Battipaglia, 17enne in comunità per possesso e spaccio di droga

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia...

Casoria, arsenale in cantina: arrestata la donna armiere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casoria. Un arsenale composto da tre fiuculi e una pistola e oltre 500 munizioni nascosti nella cantina. La polizia ha arrestato la donna armiere.

PUBBLICITA

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato Ponticelli, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato un’abitazione in via Nazionale delle Puglie a Casoria.

I poliziotti, una volta entrati, hanno identificato due coniugi e, nel basso di pertinenza dell’appartamento, in uso esclusivo alla donna, hanno rinvenuto una busta in cui vi erano una pistola Beretta calibro 9 provento di furto, un fucile a canne mozze calibro 12, un fucile calibro 9, un fucile calibro 5,56 e 513 cartucce di vario calibro.

Pertanto, una 56enne di Casoria, è stata arrestata per detenzione illegale di armi nonché denunciata per ricettazione e detenzione illegale di munizionamento, mentre l’uomo, identificato per un 61enne, anch’egli di Casoria, è stato denunciato per gli stessi reati.

La donna è stata portata nel carc ere di Pozzuoli e nel frattempo le armi son o state inviate alla sezione scientifica della polizia che dovrà stabilire se siano state utilizzate di recen te in  fatti delittuosi.

Le indagini continuano per accertare eventuali collegamenti della donna con i. clan della camorra della zona e quaindi per conto di chi stesse facenbdo da custode delle armi.

ù


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE