Pozzuoli, l’ex sindaco Figliolia torna libero dopo 142 giorni ai domiciliari

Pozzuoli. L'ex sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, è tornato...
L'EVENTO

Saporitissimo Sorrento Street Food, cinque giorni di appuntamenti con gusto, musica e spettacolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cinque giorni all’insegna del gusto, della musica e dello spettacolo quelli in programma da mercoledì 13 a domenica 17 settembre, nella villa comunale Salve D’Esposito di Sorrento, con l’iniziativa “Saporitissimo Sorrento Street Food”. Tra gli stand, che saranno aperti al pubblico dalle ore 12 alla mezzanotte, un interessante percorso tra i sapori ed i saperi del Sud Italia, tra assaggi di mozzarella di bufala, caciocavallo “impiccato”, specialità di pesce e tante varietà di pasta.

PUBBLICITA

Un angolo sarà dedicato alla carne alla griglia ed un altro alla realizzazione di gustosi panini con hamburger. Non mancano i dolci, con sfogliate, babà, crepes ed un’ampia scelta di produzioni siciliane. Completano l’offerta, forni per le pizze con tante farciture. Per i più piccoli l’intrattenimento è garantito, dalle ore 16 alle 20, con l’animazione di giocolieri, trampolieri, clown e spettacoli di bolle di sapone. In particolare, dal 14 al 17 settembre, dalle ore 17 alle 20, sarà ospite Bonsai Clown, con il suo spettacolo di magia.

Fitto anche il programma dedicato alla musica, con inizio alle ore 21. Si parte il giorno 13 (ore 19) con Sorrento Folk e la loro tarantella itinerante, si continua il 14 con la Paranza di Romeo Barbaro, e la tammurriata di cultura contadina, il 15 con la street band Allerija, il 16 settembre con il gruppo dei Four Notes. La chiusura è affidata al dj set di Dj Miguel Verlova. L’iniziativa è promossa dal Comune di Sorrento ed organizzata dalla Viva Eventi.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE