Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nell’ambito dei servizi di controllo all’uopo predisposti, hanno notato in via Miranda un uomo uscire da un garage che, alla loro vista, è salito a bordo di un’auto per tentare la fuga.
Tuttavia, i poliziotti, dopo un breve inseguimento per le strade di San Giuseppe Vesuviano, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo proprio in possesso di droga: più nel particolare si trattava di un involucro di cocaina dal peso di circa 2 grammi e di 125 euro in contanti.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso un garage dello stesso dove hanno scoperto e sequestrato altri 44 grammi circa della stessa sostanza. Per tale motivo, dunque, un 43enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
- Napoli, tentò di sfregiare le due nipoti: condannata a 9 anni e 9 mesi di carcere
- Superenalotto, realizzati quattro 5 da 31mila euro. Tutte le quote
- Kimberly Bonvissuto scomparsa da lunedì, l’appello del padre
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 24 novembre
- Orta di Atella, 17enne morto investito dall’Intercity : forse suicida