AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 20:30
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Dicembre 2025 - 20:30
12.6 C
Napoli
L'EPISODIO

Ruba cellulare in strada, 45enne di Napoli arrestato a Formia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della compagnia di Formia hanno arrestato per furto aggravato un 45enne di Napoli, con precedenti di polizia, per essere stato sorpreso, nella notte tra giovedì e venerdì, poco dopo essersi impossessato di un telefono cellulare sottratto dall'interno dell'autovettura.

PUBBLICITA

Vittima del furto un uomo di 32 anni di Sonnino che era parcheggiato a bordo della sua auto lungo la Via Appia a Formia. La successiva perquisizione sull'autovettura dell'arrestato ha consentito di trovare arnesi da scasso, due carte di credito, una bicicletta elettrica e un telefonino Samsung.

Quest'ultimo era proprio il dispositivo che era stato rubato al 32enne, che è quindi stato recuperato e successivamente consegnato al legittimo proprietario. L'arrestato, invece, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Scauri, in attesa di giudizio direttissimo.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…