IL CASO

Osimhen, è gelo con il Napoli: arriva in ritiro, non saluta i compagni. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen è arrivato circa un’ora fa al ritiro prepartita del Napoli in un hotel di Pozzuoli, ma è entrato senza salutare i compagni che erano all’esterno dell’albergo. E’ quanto traspare da un filmato pubblicato sui social che racconta le ore che precedono la sfida di campionato contro l’Udinese.

PUBBLICITA

La rabbia dell’attaccante del Napoli, dopo il video di ieri sera sul suo rigore sbagliato contro il Bologna, traspare anche dall’andatura: Osimhen, con le cuffie alle orecchie, è sceso dall’auto, ha salutato Giuseppe Santoro, team manager del Napoli, ma poi è passato accanto a Demme, che era seduto sulle scale insieme a Zielinski e gli aveva allungato la mano per salutarlo, senza stringerla e tirando dritto.

Osimhen sarà stasera allo stadio Maradona, figura tra i convocati e sembra avere a tutti gli effetti buone possibilità di giocare dal 1′, ma l’ultima parola è del tecnico Rudi Garcia, che annuncerà la formazione poco prima del fischio d’inizio della gara, in programma alle ore 20,45.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...