Napoli, misure di sostegno ai clochard per l’emergenza caldo

Napoli si prepara a fronteggiare un'ondata di calore eccezionale...
IL VIDEO

Napoli, Suv percorre la Tangenziale in retromarcia. Il video virale sui social

SULLO STESSO ARGOMENTO

In un video postato su Tiktok, e segnalato da alcuni utenti, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta.

PUBBLICITA

Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti.

In maniera particolare quello che arriva dal corso Malta e va verso Fuorigrotta Il Sud con una manovra spericolata anticipa l’entrata di una Fiat Panda, il cui conducente è costretto a rallentare e poi a superarlo alcuni metri piu’ avanti.

“Abbiamo inviato le immagini alla Polizia Municipale per risalire agli autori di questa follia criminale e alla data e ora esatte nelle quali il fatto è avvenuto. Si tratta di un episodio gravissimo, che testimonia quanto ancora ci sia da fare per fermare i pirati della strada.

Criminali che non esitano a mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri per qualche like sui social o perché sotto effetto di droghe o alcol. Contro questa deriva sosterremo l’inasprimento delle pene previste nel Codice della strada per chi attenta alla vita altrui irresponsabilmente”.

Queste le parole del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione del video.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE