Napoli, sul lungomare Caracciolo il Roller Skating Festival

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi il lungomare Caracciolo si trasformerà in una grande pista di pattinaggio per la prima edizione del Roller Skating Festival. Dalle 9 alle 21, professionisti, atleti e amatori potranno dilettarsi tra competizioni federali, show ed esibizioni. La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata da Asd OneLine Skating School e Ads Sebs Fiera dello sport, due realtà che da diversi anni divulgano i principi, i valori e i benefici dello sport e che hanno voluto unire le forze per dar vita all’evento più importante del centro sud per gli sport rotellistici.

“In una città che ambisce a diventare Capitale europea dello sport – afferma l’assessore allo Sport e alle Pari opportunità, Emanuela Ferrante – non possono mancare spazi per gli sport rotellistici in grado di favorire l’aggregazione sociale, l’inclusione, e la condivisione di momenti positivi fra i giovani”.

“Siamo pronti per un’altra invasione colorata. NAPOLI sta vivendo una fioritura senza precedenti – evidenzia Sergio Colella, consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana NAPOLI – È tangibile l’impegno dell’Amministrazione Manfredi per lo sport e per fare di NAPOLI la capitale di tutto e la Capitale europea dello sport 2026. Il divertimento è assicurato con l’immensa pista di pattinaggio a cielo aperto sul lungomare più bello del mondo”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Acerra, nuovo sequestro del tesoro dei fratelli Pellini

Acerra. I militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE