Napoli: tentato furto di rame sui binari della metro Linea 1, ladro colto sul fatto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa notte e’ stato sventato l’ennesimo tentativo di furto di cavi di rame sulla metro Linea 1 di Napoli, nella zona tra Chiaiano e il Frullone.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il ladro, grazie al pronto intervento degli agenti della Polfer, allertati dal sistema di telecamere Anm, sono riusciti a bloccare l’uomo.

“Ringrazio personalmente ed a nome della cittadinanza gli operatori intervenuti per lo straordinario e tempestivo intervento effettuato, senza il quale sicuramente chi avrebbe pagato il prezzo piu’ salato del disservizio sarebbero stati i viaggiatori”, ha commentato il capogruppo del Pd in Consiglio comunale a Napoli Gennaro Acampora.

“Gli uomini messi in campo da Anm, in coordinamento con gli uomini della Polfer, hanno svolto un lavoro straordinario, ma non possiamo pensare sia sempre cosi’, dobbiamo lavorare per individuare una soluzione concreta che argini un fenomeno che, purtroppo, sta vedendo un incremento di casi preoccupante”, ha concluso Acampora.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA