Glory Hole di Romano Montesarchio presentato al Festival di Shanghai

Glory Hole, il film del regista Romano Montesarchio, inizia...

Melito, 80enne chiama i carabinieri e fa arrestare il truffatore di anziani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Melito di Napoli: “Nonna c’è un pacco per me”. 80enne chiama i Carabinieri e fa arrestare truffatore.

PUBBLICITA

Tutto è iniziato quando la donna  ha ricevuto una chiamata da una persona che si è spacciata per sua nipote, chiedendo di pagare il corriere per un pacchetto urgente che stava per arrivare.

L’anziana ha gentilmente accettato la richiesta e ha preparato una somma di denaro pari a 1.300 euro. Tuttavia, puntuale come un orologio, ha iniziato a sospettare della situazione e ha prontamente contattato il numero d’emergenza 112 per chiedere aiuto.

In pochi istanti, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marano di Napoli sono arrivati presso l’abitazione dell’anziana. Indossando abiti civili, si sono nascosti e hanno atteso l’arrivo del truffatore.

Dopo pochi secondi, un uomo si è avvicinato alla porta dell’abitazione tenendo tra le mani una scatola: era il truffatore. L’uomo è stato identificato come Michele Migliaccio, un 25enne di Afragola che era già noto alle forze dell’ordine per reati simili.

I carabinieri hanno assistito alla transazione e sono immediatamente intervenuti. Hanno arrestato il 25enne e, aprendo la scatola, hanno scoperto che al suo interno c’erano solo alcune cialde di caffè. Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di tentata truffa aggravata e si trova a disposizione dell’ autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE