TENTA IL SUICIDIO

Choc in Francia, giocatore del Nizza minaccia di gettarsi da un ponte su autostrada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giocatore del club francese del Nizza minaccia di lanciarsi nel vuoto da un ponte lungo un’autostrada. In corso le operazioni dei vigili del fuoco e della polizia. Il giocatore, riferisce BfmTv, si è fermato sulla corsia d’emergenza della A8, minacciando di gettarsi dal viadotto Magnan. Presente sulla scena, informa Nice Matin, anche uno psicologo inviato dal club.

Secondo il portale BeFootball si tratterebbe di Alexis Beka Beka, centrocampista cresciuto nel Caen e acquistato dai francesi nell’agosto 2022 dalla Lokomotiv Mosca, con zero presenze quest’anno. Ancora ignote le cause che lo hanno portato a meditare il gesto estremo.

Sul posto sono presenti i servizi di emergenza e la gendarmeria che stanno cercando di convincere il calciatore a cambiare idea, aiutati anche dallo psicologo del club. Il traffico in quella zona, sulla A8 vicino Nizza, è stato rallentato con i servizi autostradali che stanno delimitando la zona.

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:43
03/04/2026 21:43

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

03/04/2026 19:59

Minaccia di uccidere l'ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

03/04/2026 18:09

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA