L'INTERVISTA

Di Lorenzo: “Osimhen? Dobbiamo evitare questi comportamenti e stare uniti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In questo momento non servono questi atteggiamenti, dobbiamo stare tutti uniti, focalizzato sul nostro obiettivo”. Parole da capitano quelle del terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 in casa del Bologna, terzo stop consecutivo in campionato.

PUBBLICITA

A proposito della reazione stizzita di Victor Osimhen nei confronti del tecnico Rudi Garcia al momento del cambio nei minuti finali, Di Lorenzo ha aggiunto: “Sono cose che gestiamo all’interno dello spogliatoio, in un momento in cui le cose non stanno andando più risaltano di più”.

“Parleremo tra di noi, insieme al mister e a tutto il gruppo per cercare di migliorare questa situazione che non ci vede contenti. Manca troppo la vittoria e non ci piace stare lì dietro anche se il campionato è solo all’inizio”, ha concluso il capitano del Napoli ai microfoni di Dazn.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...