AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

Chiaia, carabiniere libero dal servizio arresta pusher in piazza San Pasquale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un carabiniere della stazione di Chiaia era in un negozio, libero dal servizio. Ha notato un uomo fermo sul marciapiede in piazza San Pasquale, gli è parso come una piccola anomalia rispetto al resto del quadro.

E dopo aver salutato il negoziante, gli si è avvicinato. Non ha perso tempo. Gli ha chiesto cosa stesse facendo e poi l'ha controllato.

Il 34enne ha reagito in modo sorprendente consegnandogli una busta contenente 55 grammi di marijuana. L’uomo è finito in manette, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Ora è ai domiciliari in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…