Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Mr. Rain all’edizione 2023 di ‘That’s Amore Capri’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 9 settembre tappa nella Certosa di San Giacomo.

PUBBLICITA

Mr. Rain, con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 d’oro, sarà, insieme al performer Francesco Cicchella, il super ospite dell’edizione 2023 di “That’s Amore Capri”. L’artista, che ha iniziato il suo “Supereroi tour” nei principali palasport e festival italiani a fine giugno, farà una tappa d’eccezione a Capri, nella Certosa di San Giacomo, sabato 9 settembre 2023 ospite della kermesse “That’s Amore Capri 2023”, con la conduzione di Graziano Albanese. Chairman della manifestazione è Antonio “Stash” Fiordispino, leader della band “The Kolors”: “Il 9 settembre ci sarebbe dovuta essere anche una performance dei The Kolors – afferma Stash – ma ci ritroveremo più avanti, in una nuova data che gli amici di ‘That’s Amore Capri’ comunicheranno quanto prima.

Da più di un anno sto lavorando insieme al mio fraterno amico Valerio Pagano e all’intero staff ad importanti novità che riguardano ‘That’s Amore Capri’. Quello che posso dire è che ci vedremo presto”.

“Oggi ‘That’s Amore Capri’ – afferma il direttore artistico Valerio Pagano – è una delle manifestazioni culturali più importanti dell’isola di Capri. Da questa edizione la kermesse vanta come media partner Mediaset, Radio Subasio (per il terzo anno radio ufficiale) ed il gruppo “Forbes-L’Espresso”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE