IL VIDEO

Napoli, banditi portano via la cassaforte della paninoteca al Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra il 9 e il 10 settembre 2023, quattro malviventi con il volto coperto e armati di sbarre di ferro hanno rapinato la paninoteca Mario Tortora, situata in viale Michelangelo al Vomero.

PUBBLICITA

I ladri hanno atteso la chiusura del locale per sfondare la porta di ingresso. Una volta all’interno, hanno svaligiato la cassaforte e portato via tutto ciò che potevano, tra cui denaro contante, merce e attrezzature.

L’avvocato Angelo Pisani, presidente di Noiconsumatori, ha commentato l’accaduto con queste parole:

“Si tratta di un gravissimo episodio di violenza e furto con scasso che è un esempio lampante della pericolosità e dell’insicurezza del territorio. Non solo a Caivano o ai Quartieri Spagnoli la criminalità dilaga, ma anche al Vomero, zona sempre più a rischio di violenze e rapine.

È necessario un nuovo piano di sicurezza e un pugno duro contro la criminalità, che spesso trasforma tali episodi in tragedie. Al Vomero il clima che si respira è particolarmente grave perché si tratta di una zona in cui c’è molta movida. Per questo chiediamo al prefetto e al sindaco di convocare un tavolo sulla sicurezza urbana per tutelare i cittadini.”

La polizia è al lavoro per identificare i responsabili della rapina.


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE