Manfredi: “Il Comune di Napoli ha firmato contratto per nuovo impianto di compostaggio dei rifiuti”

Un passo significativo verso la sostenibilità e la gestione...

Sarno: ruote dell’auto forate all’attivista che fa denunce sul malaffare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesimo atto di vandalismo ai danni di Fabrizio Somma, il cittadino sarnese noto alla cronaca per le numerose denunce effettuate negli ultimi anni e che riguardano il territorio.

PUBBLICITA

“In data 03/08/2023, alle ore 07:00 circa, nell’andare a lavoro, ho ritrovato la mia auto, in sosta sulle strisce bianche presso Piazza Garibaldi, nei pressi della fontana, a Sarno, con i pneumatici forati”, scrive nella denuncia.

E poi aggiunge “Pertanto, chiamavo il numero di emergenza 112 e si portava sul posto una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri. Le Forze dell’Ordine hanno effettuato gli accertamenti del caso e hanno potuto constatare che si trattava di squarci causati da arma da taglio. Ho presentato denuncia negli uffici del Comando Stazione Carabinieri di Sarno”.

Spiega ancora Somma: “Credo che si tratti dell’ennesimo atto intimidatorio nei miei confronti.Già sono stato vittima di analoghi eventi un mese fa, a dicembre 2022, a febbraio 2022 e nell’ottobre del 2021.

Nel giro di due anni mi hanno forato un totale di 20 pneumatici e ho avuto più di 1500€ di danni.Non ci fermeremo dinanzi a questi atti di vigliaccheria.

Sono necessari maggiori controlli da parte delle Forze dell’Ordine e va rafforzato il sistema di videosorveglianza nel Centro Storico. L’amministrazione comunale è miope e non si rendono conto delle problematiche del territorio. A pagarne le spese sono i cittadini onesti.”

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE