Muore 72enne travolto da treno in Salento, il noto imitatore Antonio Bitonti “Uccio show”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il 72enne Antonio Bitonti, noto come ‘Uccio show’ per le sue partecipazioni artistiche a numerosi programmi televisivi, è morto questa mattina in provincia di Lecce, travolto da un treno. I carabinieri indagano per capire se si tratti di un gesto volontario o di un incidente.

L’uomo è stato trovato sui binari delle ferrovie sud-est, a Montesano Salentino, paese di cui era originario e in cui viveva. Era ferito gravemente quando è stato soccorso e trasportato in ospedale dove poi è deceduto. Attore di teatro, cinema, ballerino, “Uccio” era stato spesso ospite di varie trasmissioni molto note sulle reti Mediaset.

Da qualche tempo in pensione, continuava ad essere molto amato dal pubblico , ironico e divertente, sempre amichevole ed affabile era assai usuale incontrarlo nelle tante feste di paese alle prese con una delle sue innumerevoli divertenti esibizioni.
Tanti i messaggi di affetto e dolore sui social , fra tutti ne riportiamo poche righe da uno che sul web ci ha particolarmente colpito.
“Hai fatto della tua vita un varietà…Ti sei divertito e hai fatto divertire La tua simpatia non aveva eguali”

PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 08:03
08/04/2026 08:03

Roma, sequestrato il tesoro del clan Senese: conti, auto e orologi di lusso per oltre un milione

08/04/2026 07:44

Bagnoli, pusher incensurato arrestato con cocaina e hashish: sequestrati droga e 970 euro

08/04/2026 07:30

Ercolano, revolver nascosto nel vano della Smart: arrestato 54enne

08/04/2026 06:43

Oroscopo di oggi 8 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA