Russia: si schianta jet con Prigozhin a bordo, 10 morti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un si è schiantato in Russia e 10 persone sono morte. Secondo quanto riferiscono le autorità locali, il capo del gruppo di mercenari Wagner, Yevgeny , era sulla lista dei passeggeri a bordo.

A giugno Prigozhin, il cui gruppo è stato impegnato nella guerra in Ucraina, aveva guidato una marcia dei suoi mercenari verso Mosca in segno di protesta contro i vertici della Difesa russa.

Tra i passeggeri a bordo dell'aereo del capo dei Wagner Yevgeny Prigozhin precipitato oggi in ci sarebbe stato anche il suo numero due e co-fondatore del gruppo mercenario, Dmitry Utkin. Lo scrive il Kyiv Post che cita canali Telegram russi, anche se non ci sono conferme ufficiali.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Mondragone, arrestato il boss Francesco Tiberio La Torre

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno arrestato il boss Francesco tiberio la Torre, 65 anni, ritenuto gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata dal metodo mafioso e associazione mafiosa. L'arresto è avvenuto al termine di un'articolata attività d'indagine scaturita dalle...

Clamoroso Inter: a rischio accordo con Pimco per ripagare il debito da 400 mln a Oaktree

La trattativa tra Steven Zhang e il colosso finanziario Pimco per un finanziamento destinato all’Inter è in una fase di stallo. Secondo Bloomberg, il futuro economico del club nerazzurro è appeso a un filo. Le cifre in gioco sono significative e le conseguenze potrebbero essere gravi per la società...

IN PRIMO PIANO