Nuovo rilancio dell’Al Hilal per Osimhen e Zielinski

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non c’è  pace in casa Napoli sul fronte del calcio mercato: l”Al-Hilal ha rilanciato l’offerta per Osimhen e Zielinski 150 milioni per l’attaccante, 20 per il centrocampista.

PUBBLICITA

Il Napoli vacilla per le offerte arabe all’indirizzo di Victor Osimhen. L’Al-Hilal non si arrende, anzi ha rilanciato offrendo un contratto da 200 milioni di euro (da stabilire se un quadriennale da 50 milioni o un quinquennale da 40 milioni a stagione) all’attaccante nigeriano, 25 anni il prossimo 29 dicembre.

Duecento milioni è anche la cifra che chiede il Napoli per cederlo mentre gli arabi si attesterebbero sui 140 milioni. Il Napoli ha anche rifiutato la prima offerta dell’Al Ahli per Piotr Zielinski: 20 milioni non sono abbastanza per il presidente De Laurentiis. Ma il club saudita ha già rilanciato.

Ora Zielinski vacilla e apre alla partenza. A Zielinski l’Al-Ahli ha ribadito di essere pronto a riconoscergli 36 milioni di euro per il prossimo triennio. Il nuovo contratto col Napoli non si è concretizzato e quei 12 milioni di stipendio offerti dagli arabi pesano tantissimo a 29 anni.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...