Agerola arrestato tedesco: sorpreso a rubare un’auto

I carabinieri della stazione di Agerola hanno arrestato un...
L'ARRIVO

Lukaku è a Roma, tifosi in festa. I cori: “Vinceremo il tricolor”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tifosi della Roma in delirio per l’arrivo di Romelu Lukaku. Una volta sceso dall’aereo il trentenne belga si è avvicinato ai tifosi giallorossi che lo stavano acclamando da dietro le recinzioni: un saluto con la mano, portata successivamente sul cuore, e un sorriso che ha scatenato ancora di più l’entusiasmo dei circa 5000 presenti a Ciampino.

PUBBLICITA

“Romelu Lukaku ale oh oh”. “Vinceremo, vinceremo il tricolor”. Questi alcuni dei cori intonati dai tifosi della Roma a Ciampino. I tifosi, appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, hanno acceso i fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallo rosse. Grande l’entusiasmo al passaggio dell’attaccante, vestito di nero, e del presidente davanti ai tifosi.

“Un presidente, c’è solo un presidente”. Friedkin è stato salutato sulla pista dai cori dei tifosi, dopo il passaggio del nuovo attaccante. Poi, una volta salito in auto, ha ricevuto l’affetto dei presenti. La sua auto è stata letteralmente circondata dai tifosi, sulla stradina di uscita dall’aeroporto, tra le sirene dei mezzi della Polizia. Nonostante ‘l’eccesso di passione’ la vettura di Friedkin è sfilata tra due ali di folla con il finestrino abbassato. Lui, sorridente, ha salutato tutti con il pollice alto.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE