Danso resta al Lens, video del club ironizza su rincorsa Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Kevin Danso rinnova con il Lens fino al 2027, e il club francese posta un video per ironizzare sul fallito inseguimento del Napoli al difensore centrale.

PUBBLICITA

Il sito ufficiale del club francese riporta la notizia e la foto del rinnovo, ma anche un inatteso video-sfotto’. Non si cita esplicitamente il Napoli ma, al suono di una inconfondibile tarantella partenopea, si vede un cellulare su cui vengono scritti messaggi da un sedicente “Cortigiano del sud Italia” che si rivolge a Danso.

“Ciao Kevin, whouou ti amo all’italiana. Ti amo, un soldo, ti amo, in aria ti amo”. Il calciatore nel video risponde con il suo telefono da Lens con cuori ma soprattutto delle X di rifiuto, cui dal Sud Italia si reagisce con cuori spezzati. Infine la scritta sul primo piano di Danso: “Non andrà in Italia”. 


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...