De Laurentiis spegne le paure: “Osimhen resta, state sereni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Osimhen resta, ha un contratto per altri due anni, dove dovrebbe andare?”. Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Sky Sport, presente nel ritiro di Castel di Sangro.

PUBBLICITA

“Esistono dei contratti e sono sempre da rispettare da entrambe le parti. Finchè la bilateralità c’è si va sempre d’amore e d’accordo, con Osimhen questo c’è sempre. State sereni e tranquilli”.

Il patron azzurro ha voluto così spegnere il focolaio di polemico spesso alimentato ad arte da chi vuole il male del Napoli e che in questi giorni hanno trovato terreno fertile nella situazione contrattuale del bomber nigeriano.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...