I Carabinieri del Gruppo di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio notturno a largo raggio in alcune periferie dell’area Nord di Napoli con particolare attenzione al rione Salicelle di Afragola e nella Cisternina di Castello di Cisterna.
Ad Afragola i carabinieri della compagnia di Casoria con i colleghi del reggimento Campania hanno presidiato la zona con diverse perquisizioni.Potrebbe interessarti
Controlli a tappeto allo stadio Maradona: sanzioni, rimozioni e contrasto all’abusivismo
Parcheggiatore abusivo a Largo Tarsia: Scoppia lo scandalo, è un dipendente della Regione Campania
Napoli, max sequestro di oltre un milione e mezzo di giocattoli
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Nella Cisternina, invece, i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato il 45enne già noto alle forze dell’ordine Salvatore Guadagno. L’uomo, dovrà rispondere di spaccio e detenzione di droga, è stato sorpreso mentre cedeva una dose di crack ad un cliente che è stato poi segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Il pusher è stato perquisito e trovato in possesso di 23 dosi di crack e di 7 dosi di cocaina. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.















































































Lascia un commento