Castellammare, striscione contro il sottopasso Circum: ‘Eav uguale mafia’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Eav uguale mafia. No sottopasso”. È uno degli striscioni apparsi nella zona della stazione della Circumvesuviana di via Nocera a Castellammare di Stabia , dove sono in corso i lavori per la realizzazione di un sottopassaggio che punta tra le altre cose ad eliminare i passaggi a livello, oltre al raddoppio della linea ferroviaria.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Una vicenda che ha suscitato la reazione del presidente dell’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane: “Il clima che si respira a Castellammare – ha detto Umberto De Gregorio – dove Eav è impegnata in investimenti per cambiare volto alla ferrovia vesuviana, è inaccettabile.

Sul sottopassaggio al posto del passaggio a livello si può essere d’accordo oppure no, ma questi cartelli minacciosi ed offensivi sono intollerabili. Eav uguale mafia? Si sta superando ogni limite. Si auspica un clima sereno di confronto e si invitano tutti gli attori a non gettare benzina sul fuoco”.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA