Oroscopo di oggi 23 luglio 2024

Oroscopo di oggi 23 luglio 2024: le previsioni dello...

Vacanze italiane alla baia di Nerano per i Beckham

SULLO STESSO ARGOMENTO

David e Victoria Beckham sono arrivati in Italia per trascorrere le loro attese vacanze estive. Sono stati avvistati nella pittoresca località di Nerano, nel comune di Massa Lubrense, e questa è la quinta estate consecutiva che i Beckham scelgono l’Italia come loro meta preferita per il relax e il divertimento.

PUBBLICITA

Ieri i coniugi erano stati a Capri al ristorante Aurora insieme con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz avevano gustato le prelibatezze della cucina napoletana in uno scenario mozzafiato. L’ex campione di calcio inglese si è fatto fotografe con i titolari Mia e Franco e la figlia Sara.

La coppia sembra aver sviluppato un profondo affetto per Capri e la Costiera Amalfitana. Già negli anni 2021 e 2022, David e Victoria avevano scelto questo affascinante angolo d’Italia per godere delle loro vacanze.

Per le vacanze del 2023, i Beckham hanno deciso di immergersi nella magia di Nerano, una località che rappresenta il “place to be” per l’estate. Uno dei punti salienti della loro visita è stata una tappa obbligata in uno dei ristoranti più rinomati al mondo.

Recentemente, Jennifer Lopez ha condiviso un video del suo delizioso pranzo da Tommaso allo “Scoglio di Marina del Cantone”, un luogo dove la cucina tradizionale mediterranea è celebrata in tutto il suo splendore. Oggi è toccato ai Beckham godere di questa esperienza culinaria immersi in un panorama mozzafiato, che ha già accolto una serie di celebrità tra cui Leonardo DiCaprio, Oprah Winfrey e Robert De Niro.

L’arrivo dei Beckham è stato un momento di gioia e curiosità per i fan e gli ammiratori locali. David Beckham, con un nuovo stile di capelli, indossava pantaloni azzurri e una polo bianca, mentre Victoria aveva un’elegante abito lungo nero, occhiali da sole e accessori di paglia. La coppia era accompagnata dai loro figli più giovani, Cruz, 18 anni, e Harper, 12 anni.

I Beckham sono stati visti nella baia di Nerano, dove il ristorante ha messo a disposizione dei clienti un tender per prelevarli dai loro yacht privati e accompagnarli al ristorante. Durante il loro arrivo, la coppia ha dimostrato grande affabilità, fermandosi per foto, sorrisi e strette di mano con gli altri presenti. In particolare, hanno mostrato grande calore nei confronti dello staff e dello chef del ristorante.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA