AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 13:41
21.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 13:41
21.1 C
Napoli

La banda del buco in azione in 3 tabaccherie in provincia di Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La banda del buco in azione in provincia di AVELLINO. A Cassano Irpino, Lioni e Manocalzati, sono stati messi a segno la scorsa notte tre furti presso differenti bar tabacchi: rubate principalmente stecche di sigarette e denaro contante prelevato dai registratori di cassa.

A Lioni e Manocalzati, i ladri sono penetrati nei due esercizi commerciali (entrambi ubicati in aree di servizio lungo l'Ofantina), attraverso un foro praticato su una parete esterna: disturbati dal sistema d'allarme, i ladri si sono dati alla fuga prima dell'arrivo dei Carabinieri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino

Inseguita dalla Gazzella, l'Audi di colore scuro con a bordo i ladri (tutti con volto travisato), è riuscita a far perdere le tracce all'altezza dello svincolo per Contursi. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di AVELLINO. Al vaglio anche le immagini acquisite dagli impianti di videosorveglianza.

Articolo pubblicato il 2 Agosto 2023 - 20:46 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!