I carabinieri di Afragola sono intervenuti nell’ospedale di Frattamaggiore per una persona ferita.
Poco prima un 30enne afragolese già noto alle forze dell’ordine era arrivato al pronto soccorso con ferite da arma da taglio.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che l’uomo mentre era ad Afragola avrebbe litigato, per motivi ancora non chiari, con alcune persone a lui sconosciute per poi alla fine essere accoltellato.
Il 30enne non è in pericolo di vita, per lui ferite da arma da taglio al costato e alla gamba destra.
Indagini in corso da parte dei carabinieri impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Napoli - Pomeriggio di sangue a Porta Capuana, dove un uomo è stato accoltellato in strada da due connazionali, riportando gravi ferite. L’episodio si è consumato sotto gli occhi dei passanti, in una delle aree storiche e più frequentate della città, trasformata improvvisamente in teatro di violenza. Il coraggio dei passanti e l’intervento dei carabinieri…
Salerno - Un 16enne è stato accoltellato al collo al termine di una lite con un compagno di scuola di 17 anni, poi arrestato. L’episodio è avvenuto nel quartiere Mercatello, a Salerno, dopo l’uscita dall’istituto “Galilei-Di Palo”. La vittima è ricoverata nel reparto di Chirurgia dell’ospedale “Ruggi”: secondo quanto riferito, non sarebbe in pericolo di…
Napoli – Il cuore dello shopping e del passeggio napoletano si trasforma in scenario di violenza notturna. Un giovane di 25 anni, G.C., residente nel quartiere Barra e già noto alle forze dell’ordine, è rimasto vittima di una brutale aggressione a scopo di rapina mentre percorreva via Toledo nelle prime ore del mattino. L’agguato e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti