EURO 2024

Sky ottiene i diritti tv degli Europei di calcio del 2024

SULLO STESSO ARGOMENTO

I prossimi Europei di calcio, in programma nell’estate del 2024, saranno trasmessi ufficialmente sui canali di Sky. L’annuncio è arrivato dalla stessa emittente televisiva in occasione della presentazione della nuova offerta di Sky, la novità legata al prossimo EURO 2024.

“Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania”, si legge nella nota pubblicata da Sky nella giornata di oggi.

“L’ultima volta che abbiamo avuto una gioia nel calcio della nazionale è stato a Wembley, abbiamo trasmesso tutti gli Europei 2020 e trasmetteremo tutti gli Europei 2024 di cui 20 partite in esclusiva, speriamo di portare bene”, ha commentato Marzio Perrelli, executive vice president di Sky.



telegram

LIVE NEWS

Tre morti sul lavoro: l’Italia piange le vittime e i sindacati chiedono misure urgenti

Ancora una volta, l'Italia si trova a fare i...
DALLA HOME

Tre morti sul lavoro: l’Italia piange le vittime e i sindacati chiedono misure urgenti

Ancora una volta, l'Italia si trova a fare i conti con una tragica realtà: quella dei morti sul lavoro. In un solo giorno, tre vite sono state spezzate da incidenti avvenuti in diverse zone del Paese. Un operaio di 33 anni ha perso la vita ieri sera nel Pesarese, schiacciato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE