Il dj Tedd Patterson inaugura l’ottava edizione dell’FkFest al Flava Beach di Castel Volturno

L'evento è in onore di Frankie Knuckles, “The Godfather...

A Pozzuoli una spiaggia senza barriere per 40 disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Taglio del nastro, questa mattina al Key beach di Pozzuoli per il progetto “Turismo BalneAbile”, un’iniziativa del Comune di Pozzuoli realizzata con fondi regionali dalla cooperativa sociale Lilliput in favore di 40 disabili che già da questa mattina avranno accesso al mare attraverso una spiaggia senza barriere grazie anche a personale qualificato che li accompagneranno ed assisteranno nelle attività di balneazione e di fruizione della spiaggia e del mare.

PUBBLICITA

“Il mare di Pozzuoli – ha affermato il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni – sarà finalmente accessibile, da subito, senza barriere con servizi rivolti all’assistenza dei diversamente abili del nostro territorio – E questo è un motivo di grande soddisfazione per la nostra amministrazione. Abbiamo rintracciato fondi regionali per rendere il nostro territorio sempre più vicino ai bisogni di tutti con servizi di qualità per chi vive nel bisogno”.

“Lo stabilimento – ha spiegato Giovanni Tagliaferri, presidente della cooperativa Lilliput – è stato dotato di tutti gli ausili necessari, a partire da speciali sedie che consentiranno l’accesso al bagnasciuga sulla sabbia e su una piattaforma allungata fino alla battigia, per rendere la spiaggia ed il mare accessibile a tutti. Ma soprattutto abbiamo previsto il trasporto specializzato gratuito, l’impegno di personale qualificato che faciliterà i nostri ospiti nel godersi il nostro mare e la spiaggia con attività di animazione, aggregazione ed inclusione, per portare avanti l’idea di un turismo balneabile che sia accessibile a tutti , senza barriere e distinzioni”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE