Pozzuoli, furto di uno scooter: arrestati 2 giovanissimi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Tripergola per la segnalazione di due giovani intenti a rubare uno scooter.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato due soggetti che armeggiavano su di uno scooter parcheggiato e che, alla loro vista, si sono dati invano alla fuga con un altro motoveicolo in loro uso.

Raggiunti prontamente dagli operatori, i prevenuti sono stati bloccati e trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso; inoltre, uno di essi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 30 centimetri.



    I due puteolani, di 19 e 20 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato; inoltre, il 19enne è stato altresì denunciato per porto abusivo di armi.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, il video di sfida allo Stato costa caro a Giusy Valda: arrestata

    Due video: due sfide allo Stato. Pur sapendo di non poterlo fare. Era agli arresti domiciliari e da oggi pomeriggio potrà sfoggiare il suo...

    Traffico illecito di rifiuti: arrestati funzionario della Regione Campania e 14 imprenditori

    C'è anche un funzionario della Regione Campania tra i 16 arrestati nell'inchiesta congiunta di Dia e Noe sul traffico illecito di rifiuti tra Campania...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE