Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Tripergola per la segnalazione di due giovani intenti a rubare uno scooter.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato due soggetti che armeggiavano su di uno scooter parcheggiato e che, alla loro vista, si sono dati invano alla fuga con un altro motoveicolo in loro uso.Potrebbe interessarti
Napoli, "Botti" illegali pugno di ferro della Prefettura: quasi metà delle fabbriche di fuochi è irregolare
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Raggiunti prontamente dagli operatori, i prevenuti sono stati bloccati e trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso; inoltre, uno di essi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 30 centimetri.
I due puteolani, di 19 e 20 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato; inoltre, il 19enne è stato altresì denunciato per porto abusivo di armi.







Lascia un commento