Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile hanno eseguito un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 12 luglio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti del 24enne napoletano.
Il giovane, che dovrà espiare la pena di anni di 4 anni 2 mesi e 8 giorni di reclusione per i reati di rapina in concorso, furto ed estorsione, commessi a Casalnuovo di Napoli e Napoli tra il 2017 e il 2021, è stato rintracciato presso uno stabile in via Scalea a Portici.
Vigili usano auto di servizio come taxi: Corte dei Conti condanna due sottufficiali di Casalnuovo
La Corte dei Conti ha condannato due sottufficiali della Polizia Municipale di Casalnuovo di Napoli, Antonio De Simone e Luigi Di Monda, al risarcimento per l'uso improprio di un'autopattuglia come taxi privato. I fatti risalgono al 13 ottobre 2023, quando un video girato da studenti dell'Università Suor Orsola Benincasa immortalò l'auto di servizio ferma davanti…
Ercolano, rapinato mentre fa jogging vicino agli Scavi
All'alba, quando le prime luci illuminano gli antichi Scavi di Ercolano e Corso Resina è ancora semideserto, un uomo di 59 anni della zona correva tranquillo con gli auricolari nelle orecchie, godendosi il jogging mattutino. Un momento di relax trasformato in incubo: un giovane del posto, Francesco Scognamiglio, 24 anni, già noto alle forze dell'ordine,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti