I DETTAGLI

Lunedì la presentazione delle nuove maglie del Napoli con lo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si prepara alla nuova stagione, la prima a distanza di 33 anni che disputerà da campione d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto. E dunque c’è attesa per scoprire quello che sarà il “vestito” del club azzurro per il nuovo corso, che inizierà sotto la gestione di Rudi Garcia dopo i due anni di successi con Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non ci sarà ancora tanto tempo da attendere per scoprire le nuove maglie del club campione d’Italia. La data dovrebbe essere quella di lunedì prossimo, dunque tra una settimana, giorno in cui verranno mostrate per la prima volta in via ufficiale le divise e rese disponibili per la vendita al pubblico.

La grande novità sarà, come già riportato su questo sito, l’assenza dopo quasi vent’anni dello sponsor di maglia “Lete”, che ha terminato la collaborazione con il Calcio Napoli al termine della stagione appena conclusa. Al centro della divisa dovrebbe campeggiare “MSC Crociere”, con “Amazon” confermato come sponsor sulla manica.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Sarò con te", film diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro dei celebri fratelli De Laurentiis, ha conquistato il primo posto al Box Office italiano. La pellicola ha incassato quasi mezzo milione di euro tra il suo primo giorno di uscita, il 4...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Udinese, Cannavaro: “Sfida al Napoli emozionante, ma vogliamo vincere”

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, si prepara alla sfida contro il Napoli con determinazione e consapevolezza delle difficoltà che la partita presenterà. In conferenza stampa, ha dichiarato: "Dobbiamo essere bravi a continuare a mantenere le giuste distanze tra i reparti e avere un’attenzione superiore a quella di Bologna, sia in fase di possesso che in quella di non possesso. Affrontiamo...