ULTIME CALCIOMERCATO

I DETTAGLI

Lunedì la presentazione delle nuove maglie del Napoli con lo scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli si prepara alla nuova stagione, la prima a distanza di 33 anni che disputerà da campione d’Italia, con lo scudetto cucito sul petto. E dunque c’è attesa per scoprire quello che sarà il “vestito” del club azzurro per il nuovo corso, che inizierà sotto la gestione di Rudi Garcia dopo i due anni di successi con Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, non ci sarà ancora tanto tempo da attendere per scoprire le nuove maglie del club campione d’Italia. La data dovrebbe essere quella di lunedì prossimo, dunque tra una settimana, giorno in cui verranno mostrate per la prima volta in via ufficiale le divise e rese disponibili per la vendita al pubblico.

La grande novità sarà, come già riportato su questo sito, l’assenza dopo quasi vent’anni dello sponsor di maglia “Lete”, che ha terminato la collaborazione con il Calcio Napoli al termine della stagione appena conclusa. Al centro della divisa dovrebbe campeggiare “MSC Crociere”, con “Amazon” confermato come sponsor sulla manica.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie