IL PROGRAMMA

Napoli, annunciate le quattro amichevoli che si terranno al ritiro di Castel di Sangro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quattro le amichevoli di avvicinamento del Napoli all’inizio di stagione che saranno disputate a Castel di Sangro, in Abruzzo, seconda sede del ritiro estivo dal 28 luglio al 12 agosto. Il club ha ufficializzato oggi che la squadra di Garcia sarà impegnata in quattro test di livello internazionale, tutte in scena allo stadio Teofilo Patini.

PUBBLICITA

Si comincia sabato 29 luglio con Napoli contro il club della serie A turca Hatayspor, poi il 2 agosto si gioca contro il Girona della Liga spagnola. Domenica 6 Agosto in Abruzzo si giocherà contro l’Augsburg della Bundesliga, mentre venerdì 11 agosto si chiude con la partita contro l’Apollon Limassol.

Tutti i match si giocheranno alle 18.30. Il Napoli tornerà poi in Campania, e dunque al Konami Training Center di Castel Volturno, per preparare l’avvio ufficiale della stagione di Serie A in vista della prima di campionato che è in programma il 19 agosto in casa del Frosinone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Il bonus vacanze Inps per il 2024 è disponibile per pensionati e studenti, con criteri e importi specifici per ciascuna categoria. Pensionati: Destinatari: Pensionati iscritti al fondo gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, ex fondo credito, e fondo ex Ipost. Importo: Fino a 1.400 euro per...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...