Napoli, occupano banchina abusivamente per noleggiare barche: 2 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due persone sono state denunciate nell'ambito dei della e della Guardia Costiera di nella zona di Mergellina e del Molo Luise.

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando e personale della Capitaneria di Porto, impegnati in un servizio straordinario finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo, hanno scoperto che un'area demaniale sulla del porticciolo di era stata occupata abusivamente da due uomini che utilizzavano la stessa come base logistica per l'attività di noleggio di imbarcazioni da diporto.

I due, un 28enne e un 65enne, sono stati denunciati, secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione, per abusivo utilizzo della autorizzazione alla navigazione temporanea, abusiva occupazione di spazio demaniale e inosservanza di limiti alla proprietà privata, mentre l'area occupata abusivamente è stata sottoposta a sequestro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO