LA CONFERENZA

Meluso si presenta: “Sensazioni positive. Osimhen? Tenerlo sarebbe una gran cosa…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Le mie sensazioni sono particolarmente positive, sono nel club campione d’Italia. Le responsabilità aumentano, ma il calcio è uguale a tutte le latitudini”. Queste le prime parole del nuovo direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso nel corso della conferenza stampa di presentazione nel ritiro di Dimaro.

PUBBLICITA

Osimhen? Sono appena arrivato, so che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa, fa la differenza, ce ne sono pochi come lui, ma sono appena arrivato e valuteremo piano piano con tutti i dirigenti. Tutte le decisioni si prendono insieme”, ha replicato Meluso in merito al nigeriano.

Sulla cessione invece di Kim Minjae al Bayern Monaco, il neo ds azzurro ha dichiarato: “Da lunedì inizieremo a fare riunioni. Chiaro che Micheli e Chiavelli sono andati avanti con il lavoro finora, ma ora c’è una voce in più. Kim sicuramente andrà sostituito e ci lavoreremo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...