L'INTERVISTA

Meluso: “Rinnovo Osimhen? Ne stiamo parlando da tempo, vedremo…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È tornato oggi e da domani i medici faranno le valutazioni e ci diranno quando tornerà. Sul rinnovo stiamo parlando da mesi. Si è protratto a lungo, ma stiamo parlando”. Così il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset su Victor Osimhen prima della partita contro l’Union Berlino.

PUBBLICITA

In primis l’attenzione è alla condizione fisica del bomber dei campioni d’Italia: “Osimhen è rientrato oggi, le valutazioni le faranno i medici da domani. Farà degli esami strumentali, seguirà la riabilitazione giusta per questo infortunio che ha avuto che prevedeva uno stop di 5-6 settimane”.

“Vedremo cosa diranno i medici, ma la nostra struttura sanitaria di alto livello cercherà di metterlo in campo il prima possibile”. A tenere banco è anche la questione rinnovo, con i discorsi che vanno avanti ormai da diversi mesi: “Si sta parlando da qualche mese, certo si è protratta per le lunghe. Ma si continua a parlare e si vedrà strada facendo”. 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...