LE ULTIME

Dopo il no di Mbappé, l’Al Hilal punta Osimhen: pronta super offerta al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il no definitivo di Kylian Mbappé, l’Al Hilal potrebbe ora lanciarsi all’assalto di Osimhen. E’ quanto afferma il quotidiano francese L’Equipe che analizza lo stop dell’attaccante francese al tentativo del club dell’Arabia Saudita che sta allestendo una squadra di stelle europee.

PUBBLICITA

L’Equipe spiega che Mbappé ha detto no al tentativo del club di tenerlo per una stagione a uno stipendio altissimo e che ora l’Al Hilal si sta voltando su altre punte, con in prima fila proprio il capocannoniere della serie A che lo scorso anno ha segnato 31 gol in 39 partite tra campionato e Champions League.

Gli emissari del club saudita, sottolinea L’Equipe, sarebbero pronti ad aprire un’altra pratica prestigiosa: quella che porta a Victor Osimhen (24), l’attaccante del Napoli. Dall’Arabia potrebbe arrivare la super offerta di 200 milioni pretesa in maniera chiara dal presidente del club De Laurentiis per cederlo, ma anche in questo caso dovrebbe essere Osimhen a decidere sul proprio futuro, in Europa o nel campionato saudita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Febbraio ha registrato un alto numero di incidenti mortali che hanno coinvolto pedoni sulle strade italiane, con un totale di 27 vittime in meno di tre settimane. Secondo i dati aggiornati resi noti dall'Associazione sostenitori della Polizia stradale (Asaps), dall'inizio dell'anno sono 58 le vittime...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...