LE ULTIME

Dopo il no di Mbappé, l’Al Hilal punta Osimhen: pronta super offerta al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo il no definitivo di Kylian Mbappé, l’Al Hilal potrebbe ora lanciarsi all’assalto di Osimhen. E’ quanto afferma il quotidiano francese L’Equipe che analizza lo stop dell’attaccante francese al tentativo del club dell’Arabia Saudita che sta allestendo una squadra di stelle europee.

PUBBLICITA

L’Equipe spiega che Mbappé ha detto no al tentativo del club di tenerlo per una stagione a uno stipendio altissimo e che ora l’Al Hilal si sta voltando su altre punte, con in prima fila proprio il capocannoniere della serie A che lo scorso anno ha segnato 31 gol in 39 partite tra campionato e Champions League.

Gli emissari del club saudita, sottolinea L’Equipe, sarebbero pronti ad aprire un’altra pratica prestigiosa: quella che porta a Victor Osimhen (24), l’attaccante del Napoli. Dall’Arabia potrebbe arrivare la super offerta di 200 milioni pretesa in maniera chiara dal presidente del club De Laurentiis per cederlo, ma anche in questo caso dovrebbe essere Osimhen a decidere sul proprio futuro, in Europa o nel campionato saudita.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...