ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Massara al Napoli? Cosmi dice sì: “E’ uno dei migliori in circolazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Serse Cosmi, ex allenatore di Frederic Massara, accostato per il ruolo di nuovo direttore sportivo del Napoli nelle ultime settimane: “Ho avuto la fortuna di incontrare Massara che era un ragazzo straordinario ed è diventato un uomo di quel livello. Magari posso sbagliare le valutazioni tecniche, ma quelle morali difficilmente. Massara è una mosca bianca nel calcio, questo è sicuro”.

PUBBLICITA

“La sua carriera da direttore sportivo? Io ho allenato anche De Zerbi ed erano da calciatori due caratteri completamente diversi. Massara ha conosciuto Sabatini all’Arezzo, poi è nato come direttore sportivo insieme a lui e non poteva trovarne uno migliore. Quando sento allenatori e direttori che dicono di non dormire la notte mi preoccupo tantissimo”.

“Vivono solo per un mestiere meraviglioso, ma esprimi le tue qualità solo quando sei in una condizione serena. Massara è uno molto attento alle situazioni personali anche se sembra un introverso e parla poco, ma quando parla sa incidere sui calciatori. Parlava 4 lingue già da calciatore. È cresciuto tantissimo. È uno dei migliori direttori sportivi e può stare bene a Napoli“.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie