LE ULTIME

Lozano vicino all’addio al Napoli: un club di MLS interessato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il futuro di Hirving Lozano è lontano dal Napoli. L’attaccante messicano, infatti, avrebbe accettato l’offerta del Los Angeles Fc e potrebbe salutare il club azzurro già nelle prossime ore. Una notizia che era nell’aria, dopo che il patron Aurelio de Laurentiis aveva aperto alla cessione del calciatore complice il mancato rinnovo di contratto.

PUBBLICITA

Il Napoli sta quindi per salutare Hirving Lozano. La fumata bianca sembra essere ormai vicina: il club partenopeo dovrebbe incassare dal club di MLS complessivamente una cifra che si avvicina, bonus compresi, ai 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno d’attacco messicano.

L’attaccante nel corso dello scorso campionato, nonostante la grande annata degli azzurri conclusasi con la vittoria del terzo scudetto, non ha brillato particolarmente a livello di numeri e statistiche: appena 3 gol e 3 assist in 29 presenze (20 delle quali giocate da titolare).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...