LE CONDIZIONI

In casa Napoli è di nuovo allarme Kvaratskhelia: il georgiano non si è allenato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli è in piena preparazione in vista della trasferta contro l’Empoli, in programma per sabato alle 18. Tuttavia, non tutte le notizie sono positive per il club partenopeo, soprattutto per quanto riguarda la situazione di un giocatore chiave. Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi presso l’SSCN Konami Training Center, il Napoli ha affrontato una serie di esercizi preparatori in vista dell’incontro allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A.

PUBBLICITA

Una piacevole sorpresa è stata la visita di Dries Mertens, ex bomber azzurro, accompagnato dal figlio Ciro. Mertens ha assistito all’allenamento, salutando il gruppo con grande emozione e affetto, aggiungendo un tocco di positività all’ambiente. Tuttavia, non tutto è andato liscio per il Napoli, in quanto uno dei giocatori chiave, Kvaratskhelia, non ha potuto prendere parte all’allenamento odierno a causa di una gastroenterite che lo ha colpito.

Le terapie sono già in corso per il recupero del giocatore, ma la sua partecipazione alla trasferta di sabato rimane incerta. Nel caso in cui non fosse disponibile, ci si orienterebbe verso Raspadori per prendere il suo posto, con Osimhen e Politano a completare il tridente offensivo.

Ma le preoccupazioni non finiscono qui per il Napoli, soprattutto in difesa. Con Olivera ancora fuori per infortunio e Mario Rui squalificato, potrebbe toccare a Mazzocchi completare il reparto sulla sinistra. Inoltre, Ostigard prenderà il posto dello squalificato Rrahmani, aggiungendo ulteriori sfide alla fase difensiva del Napoli per la sfida contro l’Empoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...