L'INTERVISTA

Garcia: “Mercato? Arriverà un difensore. Felici di avere Osimhen con noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A tutto Rudi Garcia: il neo tecnico del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento della squadra, sugli obiettivi di mercato e sulla rosa attuale a Mediaset dal ritiro in corso a Dimaro Folgarida, in Trentino, la prima delle due parti del raduno pre-campionato degli azzurri.

PUBBLICITA

L’allenatore francese ha parlato delle sensazioni a lavori in corso: “Il livello generale è piacevole, il gruppo è completo e i giocatori si conoscono e capiscono in fretta come mettersi in campo – ha detto -. Voglio una squadra ancora affamata, il mio dovere sarà far capire a tutti che non possiamo abbassare concentrazione e impegno per dare tutto”.

“Il mercato? La cosa certa è che arriverà un difensore, sicuramente non è facile trovarlo – ha aggiunto Garcia -. Se arriva Danso? L’importante è che prenderemo qualcuno, se poi non arriverà nessuno a breve ho comunque tre difensori in squadra. Ne servono due per giocare con questo modulo e dunque ne ho abbastanza, va bene così”.

Osimhen? E’ uno dei più grandi attaccanti che ci sono in circolazione e siamo contenti di averlo – ha concluso -. E’ concentrato sull’obiettivo, così come tutti gli altri. Ci ho parlato e sa che deve allenarsi bene e mettere nel mirino la prima partita di campionato che arriverà presto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...