L’evoluzione delle lotterie italiane e il loro rapporto con i casinò

L'Italia è un Paese con un ricco patrimonio storico...

Vomero, scarica vecchio mobilio sul marciapiede e se ne va

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come disfarsi del vecchio mobilio in più utilizzabile? Si può’ portare tutto alla più vicina isola ecologica ma se si ha una mentalità incivile, allora, si può scegliere di utilizzare un marciapiede come discarica.

PUBBLICITA

È quello che accaduto nelle scorse ore al Vomero, in via Giambattista Ruoppolo, dove un residente, che ha segnalato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, ha colto sul fatto un uomo che stava accatastando materiale ingombrante sul marciapiede per poi abbandonarlo.

“Quando lo ho ammonito e d ho cercato di convincerlo a portare tutto via, mi ha risposto che invece qui così si fa.”-ha raccontato il segnalante- “ Questa gente è da denunciare.”.

“Abbiamo chiesto ad Asia di intervenire e portare via le suppellettili e segnalato il tutto alla Polizia Municipale. “-ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti-

“Siamo molto preoccupati per la piega che stanno prendendo le cose. Invece di migliorare si sta regredendo e l’inciviltà diventa sempre più una malsana abitudine. Non ci arrendiamo e continueremo a combatterla ma c’è bisogno che le Istituzioni intervengano in maniera dura e decisa.”


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE