Sessa Aurunca muore il padre in ospedale e picchia i medici: denunciato

Aggressione choc al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Rocco di...
COLPO DI SCENA

Un Posto al Sole anticipazioni, 20 giugno 2023: Eduardo furioso! Colpa di Alberto con Clara…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rabbia e tensioni alle stelle nella nuova puntata di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli non si ferma e va ancora una volta in onda dalle 20.50 circa su Rai3. L’appuntamento del 20 giugno 2023 è anticipato anche su ComingSoon, portale online: vediamo le novità in vista dell’episodio che è in programma questa sera.

PUBBLICITA

Eduardo sta cercando di conquistare il cuore di Clara e lo sta facendo anche attraverso dei consigli, come quello dato alla ragazza di accettare la proposta di lavoro di un ristorante. Ma attenzione, perché sta per rientrare con forza Alberto in questa situazione: il Palladini intimerà la Curcio di smettere e Sabbiese, scoperto il tutto, non la prenderà per nulla bene.

Marina sta attraversando un momento terribile dopo l’ennesima lite con Roberto. Sono emerse tutte le debolezze della Giordano, che non riesce in alcun modo a risanare un rapporto che ormai pare definitivamente tramontato con il compagno. Il tentativo disperato, forse l’ultimo, lo faranno Serena e Filippo: il loro lavoro di mediatori è poco efficace, ormai sembra tutto orientato verso una rottura.

Esame di coscienza per Samuel. Il ragazzo si è preso del tempo per capire come andare avanti nella relazione con Speranza, dopo essersi reso conto che non è più felice come un tempo. Colpa della presenza costante di Micaela? La relazione, intanto, pare essere arrivata anche in questo caso ad un punto morto. Potrebbe essere il momento di cambiare.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE