Torre del Greco, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i servizi a largo raggio ad Ercolano e a Torre del Greco da parte dei Carabinieri della locale compagnia che hanno identificato 45 persone e controllato 37 veicoli. Diverse le perquisizioni effettuate.

A finire in manette, per detenzione di droga a fini di spaccio, Salvatore De Marco, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa a via Purgatorio mentre stava consegnando 2 dosi di cocaina ad un “cliente”.

I Carabinieri hanno bloccato il 27enne ed hanno perquisito la sua Fiat 500 dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi della stessa sostanza, la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato e materiale per pesare e tagliare la droga.



    Durante le operazioni i militari hanno poi arrestato un uomo classe ‘58 di Torre del Greco. Il 64enne, su disposizione di un provvedimento emesso dal gip del tribunale oplontino, è stato trasferito in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale commessi nei confronti della moglie.

    Si disposizione del tribunale di Napoli, invece, è stata arrestata per furto di energia elettrica la 40enne Lena Ascione, di Ercolano. La donna dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per 4 mesi.

    Denunciato anche un 54enne di Torre del greco sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Ercolano. L’uomo, nonostante la misura, è stato sorpreso dai Carabinieri proprio ad Ercolano, in via Osservatorio.


    Articolo offerto da Emmerre Auto - Torre del Greco
    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Calzona: “Ci manca la cattiveria”

    "Una squadra con la nostra qualità non può subire così tanti gol, ci è mancata cattiveria in fase di non possesso". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "Abbiamo gestito male la partita,...

    Il Napoli si ferma ancora: pari con il Frosinone al Maradona

    Pareggio amaro per il Napoli, che non va oltre il 2-2 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, perdendo ancora terreno per un piazzamento in Champions League. Alle reti di Politano e Osimhen ha risposto la doppietta di Cheddira, quasi un ex della gara considerando che il suo cartellino...

    Napoli, maxi rissa tra stranieri in piazza Garibaldi: 6 denunciati

    Napoli.Nella serata di venerdì, la Polizia ha risposto a una segnalazione di rissa a Piazza Garibaldi. Alcune persone sono state fermate con ferite e due coltelli sono stati rinvenuti sul luogo. Gli agenti hanno denunciato 6 persone, di varie nazionalità e compresi tra i 17 e i 28 anni, per...

    Terremoto a Napoli, paura nella zona collinare

    Lo sciame sismico in corso nella zona flegrea,  da ieri ha prodotto altre scosse stamane avvertite anche in diversi quartieri della città di Napoli. Intorno alle 9.45 due eventi tellurici verificatisi a distanza di un paio di minuti, sono stati distintamente avvertiti dalla popolazione, non solo nelle aree del bradisismo...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE