Torre del Greco, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 27enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i servizi a largo raggio ad Ercolano e a Torre del Greco da parte dei Carabinieri della locale compagnia che hanno identificato 45 persone e controllato 37 veicoli. Diverse le perquisizioni effettuate.

A finire in manette, per detenzione di droga a fini di spaccio, Salvatore De Marco, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della sezione operativa a via Purgatorio mentre stava consegnando 2 dosi di cocaina ad un “cliente”.

I Carabinieri hanno bloccato il 27enne ed hanno perquisito la sua Fiat 500 dove hanno rinvenuto e sequestrato altri 30 grammi della stessa sostanza, la somma contante di 135 euro ritenuta provento del reato e materiale per pesare e tagliare la droga.



    Durante le operazioni i militari hanno poi arrestato un uomo classe ‘58 di Torre del Greco. Il 64enne, su disposizione di un provvedimento emesso dal gip del tribunale oplontino, è stato trasferito in carcere per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale commessi nei confronti della moglie.

    Si disposizione del tribunale di Napoli, invece, è stata arrestata per furto di energia elettrica la 40enne Lena Ascione, di Ercolano. La donna dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per 4 mesi.

    Denunciato anche un 54enne di Torre del greco sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Ercolano. L’uomo, nonostante la misura, è stato sorpreso dai Carabinieri proprio ad Ercolano, in via Osservatorio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    “Diventiamo musica”, Forcella ricorda Annalisa Durante

    "DiVentiamo Musica" rappresenta una delle iniziative programmate per celebrare il Ventennale di Annalisa Durante, che avrà luogo domani a Forcella per commemorare l'incessante impegno nato in memoria della giovane vittima innocente. Annalisa fu uccisa il 27 marzo 2004, a soli 14 anni, durante uno scontro armato tra clan della camorra. Centinaia di musicisti provenienti da tutto il mondo hanno risposto all'appello, inviando brani dedicati ad Annalisa, i quali saranno pubblicati sul sito internet www.annalisadurante.it. Inoltre, sarà...

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona." "Ambizioni reciproche" "Nel progetto stadio," ha aggiunto Abodi, "ci sono ambizioni reciproche tra...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE