LO STRISCIONE

“Benvenuto in vetta, monsieur”: gli ultras del Napoli accolgono Rudi Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Benvenuto in vetta, monsieur, difendiamola”. E’ questo il messaggio degli ultras del Napoli per il loro nuovo allenatore, Rudi Garcia, presentato oggi al palazzo del museo di Capodimonte. Il gruppo di tifosi, molto folto, ha esposto lo striscione bianco e azzurro all’esterno della struttura.

PUBBLICITA

Rudi Garcia sta intervenendo in conferenza stampa dalla Sala delle Feste del museo di Capodimonte in compagnia di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Oltre ai tifosi, che hanno fatto subito sentire il proprio calore al nuovo tecnico, anche una folla di tanti curiosi che si sono riuniti.

Complessivamente sono circa 300 i tifosi azzurri che hanno aspettato Garcia per dargli il benvenuto della città. L’allenatore è sceso tra i tifosi, passeggiando nei viali del parco di Capodimonte. Garcia, incuriosito, si è recato anche a vedere da vicino lo striscione che è stato esposto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Felice della prestazione della squadra. Il cambio? Serviva fisicità…”

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto un ragazzo entrato da poco, che non aveva fisicità, perché avevo bisogno di quella. Sono...