LO STRISCIONE

“Benvenuto in vetta, monsieur”: gli ultras del Napoli accolgono Rudi Garcia

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Benvenuto in vetta, monsieur, difendiamola”. E’ questo il messaggio degli ultras del Napoli per il loro nuovo allenatore, Rudi Garcia, presentato oggi al palazzo del museo di Capodimonte. Il gruppo di tifosi, molto folto, ha esposto lo striscione bianco e azzurro all’esterno della struttura.

PUBBLICITA

Rudi Garcia sta intervenendo in conferenza stampa dalla Sala delle Feste del museo di Capodimonte in compagnia di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Oltre ai tifosi, che hanno fatto subito sentire il proprio calore al nuovo tecnico, anche una folla di tanti curiosi che si sono riuniti.

Complessivamente sono circa 300 i tifosi azzurri che hanno aspettato Garcia per dargli il benvenuto della città. L’allenatore è sceso tra i tifosi, passeggiando nei viali del parco di Capodimonte. Garcia, incuriosito, si è recato anche a vedere da vicino lo striscione che è stato esposto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...