San Giorgio, danneggiata auto privata di un vigile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Danni all’auto privata di un vigile urbano in servizio al Comando della Polizia Municipale a San Giorgio a Cremano.

A darne notizia è il sindaco Giorgio Zinno che esprime solidarietà a nome dell’intera comunità e del Comando della Municipale. Sconosciuti avrebbero sfondato il lunotto posteriore della vettura parcheggiata dall’agente in via Galdieri intorno alle 7.30, ad orario di ingresso al lavoro.

Ad accorgersi dei danni, sono stati alcuni colleghi di passaggio in zona con l’auto di servizio. L’agente di Polizia municipale che è anche coordinatore del Nucleo antidegrado che si occupa di controlli sulle occupazioni abusive di suolo pubblico, ha presentato denuncia ai Carabinieri.

    “Il lavoro che i nostri agenti stanno svolgendo sul territorio è encomiabile e sta producendo ottimi risultati”, commenta Zinno. “Non arretreremo e anzi proseguiremo su questa strada, implementando ulteriormente le attività di controllo e repressione di fenomeni illeciti in città”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Mugnano piange due morti nella stessa giornata

    Mugnano piange due morti nella stessa giornata, due persone...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA