Porta Capuana, spacciava sulla panchina: arrestato marocchino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato un uomo che, dopo essersi alzato da una panchina, ha consegnato una bustina ad una persona in cambio di una banconota.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 35 euro e l’acquirente in possesso di una dose di cocaina. Gli operatori hanno rinvenuto sulla panchina 6 dosi contenenti circa 3 grammi di cocaina e 6 bustine contenenti circa 7 grammi di marijuana.

Un 44enne marocchino con precedenti di polizia è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA