Napoli, ancora un incidente in via Caracciolo: muore il 30enne Emanuele Amabile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora una giovane vittima della strada a Napoli, ancora una vittima lungo via Caracciolo che sembra essere diventata una strada maledetta nonostante dissuasori e semafori.

E’ morto infatti all’ospedale il 30enne Emanuele Amabile del Pallonetto di Santa Lucia. Il giovane era rimasto coinvolto l’altro giorno in un incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua moto lungo via Francesco Caracciolo.

Trasportato in ospedale già in gravi condizioni a causa delle ferite e traumi riportati nel violento impatto. E’ morto nonostante gli sforzi dei medici.

    Sui social in tanti lo ricordano come un ragazzo gioviale e pieno di vita. La sua morte è solo l’ennesima di una lunga scia di sangue lasciata lungo via Caracciolo



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE