Marano piange il 28enne Salvatore Fico: ennesima vittima della strada

Marano piange l'ennesima vittima della strada tra Napoli e...

Napoli, controlli a taxi selvaggio della Polizia locale alla stazione centrale e al porto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ partito oggi a Napoli il nuovo servizio della Polizia Locale, voluto dal sindaco Gaetano Manfredi, per il controllo dei taxi e delle auto pubbliche a noleggio.

PUBBLICITA

I presidii della Polizia Turistica – come anticipato dal sindaco nel corso dell’incontro sui trasporti in Prefettura – sono posizionati in prossimità dei posteggi taxi antistanti la Stazione centrale in Piazza Garibaldi ed il porto di Napoli al Molo Beverello.

Le pattuglie di 2/3 agenti saranno presenti su due turni a copertura dell’intera giornata nei giorni infrasettimanali, e garantiranno in particolare le fasce orarie pomeridiana e serale in occasione dei giorni festivi.

Le verifiche puntano a prevenire il fenomeno del noleggio abusivo di autovetture e ad assicurare il regolare svolgimento del servizio di auto pubbliche e taxi. “Si tratta della prima misura, voluta fortemente sindaco Manfredi, per prevenire e contrastare ogni tipo di irregolarità in un servizio che riveste un ruolo strategico per la città alla luce della straordinaria affluenza turistica che stiamo registrando – ha detto l’assessore alla Legalità Antonio De Iesu –

. Riportare il rispetto delle regole nei luoghi di maggior affluenza come la Stazione ed il Beverello significa innanzitutto garantire sicurezza e legalità agli utenti del trasporto pubblico, cittadini e turisti, ma anche operare nell’interesse della maggior parte degli operatori che rappresentano la parte sana di queste categorie”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE