IL LIBRO

Rudy Krol e il Pampa Sosa a Pompei per “Furori Azzurri” che chiude la mostra “Maradona – Il Genio Ribelle”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chiusura in grande stile per la mostra Maradona, il genio ribelle”Sabato 10 giugno 2023 alle ore 11 presso il Museo Temporaneo d’Impresa in piazza Bartolo Longo a Pompei è in programma la presentazione del libro di Christophe Mourey, con prefazione di Maurizio de Giovanni e testi di Paquito Catanzaro, Furori Azzurri (Edizioni Mea) che chiuderà la mostra.

PUBBLICITA

Una speciale esposizione dedicata al Pibe de Oro, che raffigura alcuni dei momenti più importanti e felici del periodo in cui Diego Armando Maradona visse a Napoli. Interverranno con l’autore il Sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pompei Vincenzo Mazzetti.

Saranno presenti anche gli ex azzurri Ruud Krol, Gianni Improta e Roberto “El Pampa” Sosa, lo scrittore e giornalista Angelo Forgione. Modereranno l’incontro Franco Simeri (Speaker, giornalista, conduttore e autore radio-tv, Edizioni MEA) e Geltrude Vollaro (Giornalista, Edizioni MEA).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una svolta inquietante emerge dal carcere minorile 'Cesare Beccaria' di Milano, dove tredici agenti della Polizia Penitenziaria sono stati arrestati accusati di maltrattamenti e torture nei confronti dei giovani detenuti. L'operazione, condotta dalla Polizia di Stato insieme al Nucleo Investigativo Regionale per la Lombardia...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"